VL-H Service Network

Share

ARCHIVIO


SOCIAL NETWORK E BRANDED CONTENT: COME UTILIZZARLI AL MEGLIO PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DI BUSINESS.


WORKSHOP FORMATIVO GRATUITO – Martedì 30 maggio 2017 ore 18.00 – 20.00 Villa Liccer Hub, San Fior (TV).

Tutti noi usiamo uno o più social network come utenti privati, ma possono essere utili anche per raggiungere gli obiettivi di business? Come è cambiato il rapporto tra clienti e aziende grazie a questi strumenti? E come gestire la presenza online del proprio business in questo nuovo universo “social”?
Vi parleremo di tecniche, strumenti e suggerimenti d’uso, presentando anche i casi concreti di alcuni brand come Gardaland, Famila e Bialetti.

L’evento sarà diviso in due parti (ore 17,45 registrazione partecipanti):
1- L’APPROCCIO AI SOCIAL NETWORK: COSA SAPERE PER INIZIARE.
Perché comunicare sui social, cosa comunicare, dove e come farlo.
2- IL RAPPORTO CON IL PUBBLICO E LE OPPORTUNITÀ DELLE SPONSORIZZAZIONI.
Come stimolare la partecipazione, moderare gli interventi e incrementare la visibilità
attraverso le inserzioni.

Gli interventi saranno a cura di Stefano Notturno - CEO di Olojin

ISCRIVITI AL WORKSHOP scrivendo a eventi@vl-h.it

______________________________________________

PROSSIMI EVENTI SETTEMBRE/OTTOBRE 2017

A cura di GDR Studio Legale
GESTIRE LA CENTRALE RISCHI PER RISPARMIARE ONERI FINANZIARI
• La centrale rischi Banca d’Italia: profili di criticità e strumenti di tutela per le imprese.
• La relazione tra centrale rischi, rating bancario e oneri finanziari.
Opportunità per abbattere il costo delle banche.
• Esempi di centrale rischi, tra inefficienze dei clienti
ed errate segnalazioni delle banche.

A cura di Olojin
 LOYALTY E PROGRAMMI FEDELTÀ: COME SONO CAMBIATI E QUALI LE SFIDE DA AFFRONTARE.
• Come costruire un programma fedeltà per i propri clienti?
• Quali accorgimenti adottare sulla privacy in vista delle variazioni previste dal Garante entro il 25 maggio 2018?
• Come declinare un programma fedeltà sui vari mezzi digitali?
A queste ed altre domande risponderemo insieme a voi portandovi esempi concreti
sui progetti da noi gestiti.

A cura di Olojin
MOBILE FIRST: COME OTTIMIZZARE I CONTENUTI PER I DISPOSITIVI MOBILI.
• Come si struttura una campagna di comunicazione per il canale mobile?
• Sito responsivo, app mobile o entrambi?
Le ultime ricerche ci dicono che quasi 4 miliardi di persone al mondo utilizzano dipositivi
mobili per connettersi a internet. Ragioniamo insieme sulle strategie da utilizzare
per intercettare al meglio tutti questi utenti.

A cura di Olojin
DATI O BIG DATA? COME RACCOGLIERE E UTILIZZARE I DATI ONLINE E OFFLINE RELATIVI AL VOSTRO BRAND
• Avete mai comparato tra loro i dati raccolti dalle varie fonti online in cui è presente il vostro brand?
• Conoscete le opportunità che l’analisi cross canale può offrirvi in termini di strategia e azioni commerciali?
In questa occasione vi presenteremo le potenzialità di uno scenario in continua evoluzione,
quello dei grandi dati online, avvalendoci di una soluzione in grado di comparare fra loro
più fonti dati online ed offline, come ad esempio le righe scontrino.

__________________________________________________________________________________________________

Chi siamo: Villa Liccer Hub è un network di competenze e professionalità pensato per offrire servizi innovativi alle aziende nei settori:
•    Comunicazione e marketing digitale
•    Consulenza e assistenza legale
•    Progettazione, pianificazione, ambiente e sicurezza.

Dove siamo: San Fior (TV), Via Ferrovia 26/27/28.

Contatti: 0438 409186 www.vl-h.it/it